Termini e Condizioni del servizio Transfer
La mancata conferma da parte nostra della presa in carico del servizio esonera la Kefatur srl da ogni responsabilità per eventuali disservizi.
Nel caso in cui la nostra conferma non dovesse arrivare entro le 12 ore dalla vostra richiesta, non esitate a contattarci ai seguenti numeri: (+39) 0921 922024 / (+39) 3299451605.
Se avete bisogno di un trasferimento non previsto dal nostro sistema non esitate a contattarci per ricevere un preventivo personalizzato.
Consigli utili per il vostro transfer
Appena atterrati, procedete al ritiro del vostro bagaglio e recatevi verso l’esterno dell’area arrivi. Troverete il vostro autista con un cartello con su scritto il vostro Cognome che vi condurrà fino al parcheggio dove troverete l’auto o il minibus per il vostro trasferimento.
Transfer di ritorno: Nel caso in cui avete prenotato il transfer di ritorno, il giorno prima della partenza, vi preghiamo di mettervi in contatto con la nostra agenzia per la riconferma.
Ritardi all’arrivo e smarrimento bagagli: Se il vostro volo è in ritardo non preoccupatevi. Il vostro volo sarà continuamente monitorato dalla nostra centrale operativa che informerà l’autista del vostro ritardo. Nel caso in cui il vostro bagaglio sia stato smarrito ricordatevi di avvisare l’autista che vi attende all’esterno il quale non può avere idea se avete perso l’aereo o state espletando le pratiche per la denuncia di smarrimento. Una volta avvisato l’autista vi attenderà nella zona arrivi.